Circolari

Convocazione Segreterie sindacali nazionali da MIT: lunedì 6 febbraio 2017.

Circolare n° 005/2017 » 03.02.2017

Si fa seguito alla circolare n. 004/2017 di ieri, con la quale si è data comunicazione dello sciopero nazionale del personale delle società concessionarie proclamato per l’intera giornata di lunedì 13 febbraio dalle Segreterie nazionali delle OO.SS. Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Sla Cisal, Ugl Viabilità e logistica.

Come riferito, lo sciopero era rivolto soprattutto contro la Direzione generale per la vigilanza sulle concessioni autostradali del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti per “la mancanza di riscontro alle numerose e reiterate richieste di incontro” avanzate dalle Segreterie negli ultimi mesi, in ordine alla limitazione/soppressione dei presidi h. 24 o notturno nelle stazioni di esazione, in corso in alcune Società del comparto.

A fronte di tale iniziativa sindacale, la Direzione generale ha convocato le Segreterie nazionali per lunedì 6 febbraio alle ore 15.00, “per l’esame delle problematiche” sollevate.

Con riserva di fornire gli opportuni aggiornamenti, si saluta cordialmente.

» Firma Il Segretario - Giancarlo Cipullo  |   Autore Cipullo
» Carta intestata

Circolari recenti

Circolare n° 26/2014

Contratto di consulenza tra ASSONIME e FISE. Contenuti del contratto e modalità informative alle aziende associate.

Leggi tutto

Circolare n° 25/2014

Smau Roma 2014 - Roadshow 2014 Roma (19 e 20 marzo). Premio Innovazione ICT.

Leggi tutto

Circolare n° 24/2014

Agevolazioni per l’acquisto di nuovi macchinari – Decreto Ministeriale 27.11.2013 e Circolare Ministeriale 10.2.2014 per avvio operatività

Leggi tutto

Circolare n° 23/2014

Inail - Dal 15 febbraio 2014 comunicazione nominativi Rls e la Dna soci solo con modalità telematica.

Leggi tutto

Circolare n° 22/2014

Decreto "del Fare": "date uniche" di efficacia degli obblighi amministrativi

Leggi tutto

Pagina 88 di 185 pagine ‹ First  < 86 87 88 89 90 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva